diredonna network
logo
Galleria: Pechino Express 2017: chi sono i concorrenti pronti a partire

Pechino Express 2017: chi sono i concorrenti pronti a partire

Pechino Express 2017: chi sono i concorrenti pronti a partire
Foto 1 di 11
x

L’inizio dell’autunno non coincide solamente con il ritorno in ufficio dopo le ferie, con l’inizio del nuovo anno scolastico o con i primi maglioni da mettere nell’armadio al posto di top e t-shirt. Per tutte noi, appassionate di televisione, infatti, settembre è prima di tutto il mese in cui tutte le reti ripartono con la loro normale programmazione, e in cui ricominciano i nostri programmi preferiti. Mentre molte di noi sono ancora in attesa di sapere con certezza chi saranno i concorrenti del Grande Fratello Vip,  tutto è pronto per una partenza alla grande: da mercoledì 13 settembre, in prima serata su Rai 2, infatti, torna Pechino Express, il reality all’insegna del viaggio on the road e dell’avventura.

Giunto alla sua sesta edizione, Pechino Express 2017 si preannuncia come sempre pieno di grandi novità e di colpi di scena. Una sola grande certezza: al timone del’amatissimo reality troveremo ancora Costantino della Gerardesca, pronto a osservare e commentare le avventure e le disavventure delle otto coppie in gara. L’itinerario che i concorrenti dovranno affrontare sarà del tutto nuovo, oltre che decisamente impegnativo. Partiranno infatti dalle Filippine, per la precisione da Pagbilao, e in 10 tappe, nelle quali attraverseranno anche Taiwan, arriveranno in Giappone, per la precisione a Tokio. Un viaggio sicuramente più impegnativo di quelli affrontati nelle precedenti edizioni del programma, nel quale i concorrenti dovranno, prima di tutto, confrontarsi con culture ma soprattutto con lingue profondamente diverse dalla loro.

Per le sesta edizione del reality, è stato selezionato un cast decisamente giovane e innovativo: pochissimi i volti noti della televisione, e molti invece quelli resi famosi dal web e dai social network. Un’edizione che, quindi, strizza l’occhio a un pubblico giovane, che sembra quasi voler prendere le distanze dai “soliti” reality, ai quali partecipano solo personaggi televisivi in cerca di rinnovata notorietà, e che sembra essere davvero destinata a regalarci grande divertimento e colpi di scena. Abbiamo raccolto per voi in questa gallery i volti dei concorrenti che quest’anno faranno parte del cast di Pechino Express: li conoscevate tutti quanti? Quali sono secondo voi le coppie più interessanti, e quelle già candidate alla vittoria? Noi siamo convinte che ne vedremo davvero delle belle