diredonna network
logo
Galleria: Perché amiamo Milo Ventimiglia (e abbiamo sempre tifato per Jess)

Perché amiamo Milo Ventimiglia (e abbiamo sempre tifato per Jess)

Perché amiamo Milo Ventimiglia (e abbiamo sempre tifato per Jess)
Foto 1 di 13
x

Non molto tempo fa, quando c’era grandissima attesa per la messa in onda su Netflix della nuova stagione di Una Mamma per Amica, sui social ha cominciato a circolare in modo piuttosto insistente un hashtag che ha fatto capire abbastanza chiaramente quali fossero le preferenze in fatto di uomini delle fan delle ragazze Gilmore. Il #teamJess, ha letteralmente sbaragliato la concorrenza del #teamDean e del #teamLogan: segno che le fan storiche di una delle serie tv più amate di sempre, hanno sempre pensato, esattamente come noi, che Jess fosse davvero l’uomo perfetto per Rory. E infatti quasi tutte abbiamo sperato con tutto il cuore che il finale della nuova stagione della serie vedesse un ritorno all’amore tra Rory e Jess.

Ma Milo Ventimiglia non è solamente Jess Mariano. Chi infatti ha continuato negli anni a seguire la carriera di Milo Ventimiglia, sa bene che il personaggio di Jess è stato solo uno dei tanti ruoli interpretati dall’attore nel corso della sua carriera. Dopo aver interpretato Jess, Milo ha interpretato il ruolo di Peter Petrelli in Heroes, mentre subito dopo è stato scelto per essere uno dei protagonisti della serie tv This is Us. E mentre la sua carriera va avanti, tra le riprese di una nuova serie tv e qualche presenza al cinema, noi siamo fermamente convinte che continueremo ad amarlo molto, molto a lungo. E per questo motivo, ci siamo decise ad elencare i motivi per cui amiamo davvero alla follia Milo Ventimiglia.

Allora amiche, diteci che cosa ne pensate: secondo voi è giusto ricordare Milo  semplicemente come uno dei fidanzati di Rory Gilmore? Noi, che abbiamo sempre tifato per Jess, abbiamo individuato almeno 12 buoni motivi per cui amiamo (e probabilmente ameremo sempre) Milo Ventimiglia. Che ne dite: siete d’accordo con noi sui 12 motivi elencati o ne avete qualche altro da raccontare?