diredonna network
logo
Galleria: Perché questa è la meta che tutti dovrebbero visitare nel 2017

Perché questa è la meta che tutti dovrebbero visitare nel 2017

Perché questa è la meta che tutti dovrebbero visitare nel 2017
Foto 1 di 11
x

L’estate, si sa, è tempo di vacanze, e già diversi mesi prima del’inizio della bella stagione ciascuno programma le proprie ferie, cominciando a sfogliare depliant, a cercare offerte su Internet oppure a prendere d’assalto le agenzie di viaggi alla ricerca della meta ideale dove trascorrere i propri giorni all’insegna del più assoluto relax.

Si spazia dalla montagna al mare, dai luoghi esotici fino alle spiagge più vicino a casa, il tutto ovviamente a seconda dei propri gusti… ma anche con un occhio al portafoglio!

Dal 15 giugno roaming addio: quanto ci costerà whatsappare e postare le nostre vacanze dall'estero

Dal 15 giugno roaming addio: quanto ci costerà whatsappare e postare le nostre vacanze dall'estero

Qual è la destinazione ideale di questa estate 2017? Se state pensando a qualche remota isola caraibica, siete molto lontane dalla verità: il luogo da visitare assolutamente quest’anno è il Portogallo, almeno secondo Travel&Leisure, la sezione del Times dedicata appunto ai viaggi, che ha decretato il paese lusitano come meta turistica top.

Se l’anno scorso a farla da padrone è stata la “glaciale” Islanda, mentre nel 2015 prima l’ambito titolo se lo era aggiudicato la Thailandia, il mix  attraente di spiagge incantevoli, monumenti di portata storica, isole selvagge e ottimo cibo offerto dal Portogallo ne hanno decretato il successo.

In effetti,  già da qualche anno a questa parte la nazione della penisola iberica ha ricevuto sempre più visite dai turisti di tutta Europa.

Dalla Casa della Musica di Porto, vero e proprio capolavoro di architettura moderna, che si affaccia sull’Avenida da Boavista e sulla Rotinda de Boavista, passando per Espinho, villaggio di pescatori pittoresco e suggestivo, fino, naturalmente, alla magnificenza di Lisbona, ecco 10 ragioni per cui potete prenotare un biglietto per il Portogallo.