diredonna network
logo
Galleria: 20 Piccole Pesti che Hanno Reso la Nostra vita Meno Noiosa!

20 Piccole Pesti che Hanno Reso la Nostra vita Meno Noiosa!

20 Piccole Pesti che Hanno Reso la Nostra vita Meno Noiosa!
Foto 1 di 20
x

Il silenzio è una parola sconosciuta nelle case abitate dai bambini e quando “stranamente” questo accade, tutto fa pensare a disastri di portata gigantesca! Mai, e poi MAI abbassare la guardia quando nei paraggi ci sono dei bambini scatenati. In soli 5 minuti sarebbero in grado di mettere a soqquadro una casa intera, i genitori lo sanno bene.

Scarabocchi sui muri, cucine impiastricciate, water ricoperti di carta igienica che all’occorrenza si trasformano in piscine, bambine intente a frugare nell’armadio delle mamme. Questo e tanto altro, è quello che succede nelle case abitate dalle piccole pesti.

I bambini sono una vera e propria forza della natura! Dietro quei visetti d’angelo, si nascondono delle simpatiche canaglie in grado di martirizzare anche i genitori più severi.

Ad oggi, infatti, non ci sono testimonianze di genitori usciti incolumi dalla furia dei propri bambini! Quindi sappiate che rimproveri e punizioni varie non serviranno a nulla, perché agli occhi dei bambini è tutto un meraviglioso e divertentissimo gioco.

Ma come riuscire a trattenere una sana risata? Impossibile! Del resto siamo stati tutti dei piccoli combina guai una volta e bastava davvero poco per divertirsi. Ecco 20 foto imperdibili di bambini che hanno rallegrato le nostre giornate e continueranno a farlo.