diredonna network
logo
Galleria: Il “Prof” di Matematica Pietro Boselli Posa Nudo per Giorgio Armani in 13 Scatti!

Il “Prof” di Matematica Pietro Boselli Posa Nudo per Giorgio Armani in 13 Scatti!

Il "Prof" di Matematica Pietro Boselli Posa Nudo per Giorgio Armani in 13 Scatti!
Foto 1 di 13
x

Se tutte noi avessimo avuto un professore di matematica così, siamo certe che a quest’ora avremmo come minimo un paio di lauree in ingegneria e sapremmo fare a mente calcoli che ci avrebbero portato a essere chiamate per sostituire Matt Damon in Will Hunting. Scherzi (ma neanche troppo) a parte, stiamo parlando di Pietro Boselli, il professore di matematica più sexy del mondo che, da lecturer dellUniversity College di Londra, ha virato sulla carriera di modello. Il passaggio è stato piuttosto rapido e probabilmente anche piuttosto inconsapevole (almeno così narra la leggenda) per il nostro Pietro Boselli: un suo studente ha pubblicato una sua foto su Facebook e in un attimo il prof, ben lungi dall’essere considerato un nerd, è diventato una web star.

A notare Pietro Boselli, oltre a noi e a qualche altro migliaio di fanciulle che hanno riscoperto repentinamente il loro amore per radici quadrate, numeri integrali ed espressioni in seno e coseno, è stato il team di Armani che ha preso letteralmente il “prof” e l’ha portato sulle passerelle delle sue sfilate milanesi. Pare che il balzo dalla matematica alla moda sia andato piuttosto bene, tanto che ora Armani ha scelto proprio Pietro Boselli come testimonial 2016 della sua linea sportiva estiva EA7.

Gli shooting– sullo splendido sfondo della Sardegna – manco a dirlo, si sono diffusi immediatamente a macchia d’olio sui social media. E, guardando questi 13 scatti, non vi sarà affatto difficile, amiche, comprendere perché. Evviva la matematica, dunque, no? Del resto noi l’abbiamo sempre pensato…