diredonna network
logo
Galleria: Primark ha lanciato una linea La Bella e la Bestia che vi farà impazzire

Primark ha lanciato una linea La Bella e la Bestia che vi farà impazzire

Primark ha lanciato una linea La Bella e la Bestia che vi farà impazzire
Foto 1 di 12
x

Primark a inizio 2017 aveva lanciato una collezione dedicata a “La Bella e La Bestia” in concomitanza con l’uscita della versione cinematografica del capolavoro Disney. Visto l’enorme successo degli accessori il brand ha deciso di ampliare la linea aggiungendo lenzuola, cuscini e moltissimi altri accessori a tema. Ciò che ci ha colpito di più sono però le lenzuola e i copriletto ispirati al cartone, le fantasie sono bellissime, i colori sono delicati e su di esse potete trovare stampe di Lumiére, Mrs Potts e tutti gli altri personaggi.

Se amate “La Bella e La Bestia”, potete anche seguire questo tutorial per realizzare una torta a tema:

Come realizzare questa torta della Bella e la Bestia (video tutorial)

Oltre agli accessori per il letto ora potete acquistare anche pigiami, leggings e pantofole ispirate al cartone. L’aspetto migliore della linea è probabilmente il prezzo, i costi degli accessori sono infatti molto bassi e accessibili praticamente a chiunque. Le pantofole per esempio costano solo 6€, le lenzuola invece si possono acquistare con soli 18€!
Alcuni pezzi della collezione, come la borsetta che vedrete nella gallery, sono già sold out e vengono venduti su Ebay ad un prezzo che è cinque volte maggiore rispetto al prezzo originale. Se volete qualcosa dalla collezione dunque vi conviene correre sul sito Primark!

I trucchi ispirati a “La Bella e La Bestia” li avete già visti?

Pennelli trucco: unicorno o rosa de La Bella e la Besta?

Pennelli trucco: unicorno o rosa de La Bella e la Besta?

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...