diredonna network
logo
Galleria: Il principe Harry è innamorato: ecco chi è la nuova fidanzata e perché potrebbe non piacere alla regina

Il principe Harry è innamorato: ecco chi è la nuova fidanzata e perché potrebbe non piacere alla regina

Il principe Harry è innamorato: ecco chi è la nuova fidanzata e perché potrebbe non piacere alla regina
Foto 1 di 9
x

Nel Regno, udite udite, potrebbe entrare presto un’altra principessa. Che potrebbe definitivamente far mettere la testa a posto allo scapestrato secondogenito della casata, collezionista di disavventure e di donzelle.

No, non è la trama di una strana fiaba, ma quello che potrebbe accadere da qui a breve a Buckingham Palace e dintorni: pare, infatti, che il “piccolo” di casa Windsor, Harry, si sia innamorato. Dopo le rampolle Chelsy Davy e Cressidra Bones, stavolta la fortunata non ha sangue blu nelle vene e, benché il conto in banca non sia affatto male, non si avvicina a quello delle ereditiere che l’hanno preceduta.

A far capitolare Harry questa volta è stata Megan Markle, che forse molte di voi conosceranno per essere l’interprete di Rachel Zane nella serie tv “Suits“. 35 anni, occhi e capelli dai sapori mediterranei, madre afro-americana, la bella Megan avrebbe “accalappiato” lo scapolone d’oro del Regno Unito ad un evento di beneficenza nel maggio scorso e adesso, nonostante il fidanzamento non sia ancora stato reso ufficiale, in molti mormorano che potrebbe diventarlo presto. Ci saranno da superare, forse, le reticenze della Sovrana, nonna Elisabetta II, che potrebbe essere non troppo felice di conoscere alcuni dettagli della vita di Megan. Quali?

Questa gallery vi dirà tutto quello che c’è da sapere sulla nuova Cenerentola dell’Inghilterra. Che, nell’attesa di capire se otterrà il via libera dalla Regina, potrebbe approfittare del tempo che le rimane prima di essere “ufficializzata” come fidanzata di Harry per imparare alcuni piccoli segreti per diventare una principessa coi fiocchi. Per il resto, che dire? Se son rose… fioriranno!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...