diredonna network
logo
Galleria: Principesse Disney: 11 Star che le hanno Incarnate (o che Sarebbero Perfette per Farlo!)

Principesse Disney: 11 Star che le hanno Incarnate (o che Sarebbero Perfette per Farlo!)

Principesse Disney: 11 Star che le hanno Incarnate (o che Sarebbero Perfette per Farlo!)
Foto 1 di 11
x

Da sempre sono i personaggi Disney più amati dalle bambine (anche quelle cresciutelle) di tutto il mondo e ora sembra proprio che siano anche le più ambite ad Hollywood. Stiamo parlando delle bellissime e magiche principesse Disney! Noi le adoriamo, e voi? Ma è inutile chiedervelo: a chi non piacciono? Ed è proprio per questo che ultimamente spopolano i film remake delle più belle fiabe Disney!

Vi ricordate la bella attrice Kristen Stewart nei panni di Biancaneve in “Biancaneve e il cacciatore”? E il recente e suggestivo “Cenerentola“, in cui la dolce principessa veniva impersonata da Lily James? Se questi remake vi hanno ammaliato, abbiamo due fantastiche notizie per voi: nel 2017 Emma Watson sarà al cinema nei panni di Belle ne “La Bella e la bestia mentre Chloe Moretz sarà presto la fulva Ariel nel live-action de “La Sirenetta“! E chissà, magari dopo questi film ne nasceranno di nuovi con protagoniste le principesse! Noi incrociamo le dita e intanto ci siamo divertite ad immaginare quali star sarebbero perfette per interpretare le altre principesse Disney!

Non trovate che la cantante Rihanna sarebbe stupenda nei panni di Tiana de “La principessa e il ranocchio”? Per non parlare di Taylor Swift nei panni di Elsa di “Frozen”!