diredonna network
logo
Galleria: Prison Bae, il modello con gli occhi bicolor, dal carcere alla passerella

Prison Bae, il modello con gli occhi bicolor, dal carcere alla passerella

Prison Bae, il modello con gli occhi bicolor, dal carcere alla passerella
Foto 1 di 12
x

Dal carcere alle passerelle. Come dimenticare gli occhi glaciali dell’affascinante ex carcerato e ora modello Jeremy Meeks, divenuto famoso grazie alla sua foto segnaletica? Ora, a cavalcare le passerelle del mondo della moda è un altro detenuto che ha tutte le carte in regola per diventare una vera celebrità.

Dal carcere alla passerella: 38 scatti dell'ex criminale più bello del mondo

Dal carcere alla passerella: 38 scatti dell'ex criminale più bello del mondo

Si chiama Mekhi Alante Lucky, ha solo 20 anni ma il carcere lo conosce bene. Il ragazzo era stato arrestato nel 2016 nella contea di Wake, negli Stati Uniti, per aver rubato un’automobile ed essersi rifiutato di fermarsi a un controllo della Polizia. In poco tempo anche la sua fotografia ha fatto il giro del web, catturando l’attenzione di Demanti O’Bryant, manager dell’agenzia di modelli St. Claire di Atlanta. Ciò che ha principalmente colpito tanto O’Bryant è stata la peculiarità che contraddistingue gli occhi del giovane Lucky: uno scuro come la sua pelle e uno azzurro come il ghiaccio. Una bellezza davvero particolare che non è passata inosservata.
Dopo un passato turbolento, oggi Mekhi Alante Lucky lavora come modello e il suo profilo Instagram conta più di 20mila followers.