diredonna network
logo
Galleria: Proposta di matrimonio in gondola per l’ex tuffatore olimpico

Proposta di matrimonio in gondola per l’ex tuffatore olimpico

Proposta di matrimonio in gondola per l'ex tuffatore olimpico
Foto 1 di 11
x

Di proposte di matrimonio indimenticabili se ne sente spesso parlare, basti guardare quella mostrata in questo video:

Una Proposta di Matrimonio Lunga 365 Giorni: La Più Romantica di Sempre

Una Proposta di Matrimonio Lunga 365 Giorni: La Più Romantica di Sempre

Il bodybuilder Patrick Huber ha chiesto al fidanzato Jimmy Sjödin, ex tuffatore olimpico, di diventare suo marito in uno dei luoghi italiani più magici. I due sono partiti dalla loro casa di Monaco a luglio 2017 per un viaggio in macchina attraverso le Alpi Bavaresi senza che Jimmy sapesse dove fossero realmente diretti.
La meta segreta scelta da Patrick? Venezia.

30 Romantiche Proposte di Matrimonio da Togliere il Fiato

30 Romantiche Proposte di Matrimonio da Togliere il Fiato

Una fuga romantica nella città che l’ex tuffatore ha sempre desiderato visitare e dove il compagno Patrick ha voluto fargli una proposta di matrimonio davvero speciale: per porgergli la fatidica domanda, il bodybuilder si è inginocchiato davanti al proprio amato mentre percorrevano uno dei canali veneziani in gondola.

Ma non solo, Patrick ha pensato davvero a tutto: per l’occasione ha assunto la fotografa italiana Serena Genovese attraverso il sito Flytographer per scattare delle fotografie della loro dolce avventura veneziana.

Non avevo idea che questo potesse essere un “viaggio di fidanzamento“.

Ha annunciato Jimmy Sjödin al quotidiano online Huffington Post. I due futuri sposi hanno condiviso la lieta notizia sui social, postando diverse foto nei loro rispetti profili Instagram.

La coppia ha già scelto la data del matrimonio: sarà celebrato il 28 maggio 2018 in un resort tra le montagne tedesche (poco lontano da Monaco), data che segnerà due anni dal giorno in cui i due si sono incontrati e innamorati.