diredonna network
logo
Galleria: Questi gatti posano come delle vere Pin-up

Questi gatti posano come delle vere Pin-up

Questi gatti posano come delle vere Pin-up
Foto 1 di 44
x

Care gattare, se c’è una cosa che amiamo dei nostri amici a 4 zampe, è la maniera in cui ci fanno sorridere in qualsiasi momento della nostra vita. I gatti, senza parlare la nostra lingua, grazie a quel sorrisino buffo, quegli occhietti curiosi e le loro movenze folli, riescono sempre a strapparci un sorriso.

In Italia esiste il "paese dei gatti": siete curiose di sapere dov'è?

In Italia esiste il "paese dei gatti": siete curiose di sapere dov'è?

Una delle cose più famose dei nostri amici pelosi, è che riescono a dormire e/o rimanere fermi in posizioni davvero bizzarre, s’infilano in qualsiasi angolino di casa, riescono ad entrare in ogni buco e a volte ce li ritroviamo in posti che non ci aspetteremmo mai. Spesso peccano di furbizia, il loro corpo cresce insieme alla loro età, ma nonostante questo (per sfuggire alle nostre coccole) continuano a nascondersi nei luoghi dove entra solo la testa (e a volte neanche quella) rimanendo con tutto il loro morbidissimo corpicino in bella vista (“ma tanto non ci vedono”, pensano), e noi li assecondiamo.

Questa gallery che vi proponiamo oggi è per tutte quelle gattare che, come noi, amano la parte buffa e simpatica dei gatti. Abbiamo trovato delle divertentissime immagini in cui gatti di ogni razza e di ogni dimensione, assumono le stesse posizioni delle bellissime Pin-up: è stato creato un blog dedicato all’argomento! Eh si care ragazze, anche i gatti hanno il loro fascino, e loro ne sono già a conoscenza. Preparate i fazzoletti perché piangerete (dalle risate), pronte? Buon divertimento!

Ecco il Motivo per cui Amiamo Guardare i Video dei Gatti. Lo Spiega la Scienza

Ecco il Motivo per cui Amiamo Guardare i Video dei Gatti. Lo Spiega la Scienza

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...