diredonna network
logo
Galleria: Questi gelati sono i mazzi di fiori che vogliamo per San Valentino

Questi gelati sono i mazzi di fiori che vogliamo per San Valentino

Questi gelati sono i mazzi di fiori che vogliamo per San Valentino
Foto 1 di 12
x

Cari uomini, sapete che amiamo ricevere i cioccolatini nel giorno di San Valentino e, ovviamente, non possono non essere accompagnati da un bel mazzo di fiori (rose rosse, per la precisione). Ma dopo aver visto gli icreamy, adesso vogliamo che i fiori siano dolci, gustosi e appetibili!

Una gelateria di Sydney, in Australia, ha avuto la brillante idea di realizzare gli icreamy, dei gelati molto, molto particolari grazie alla loro forma altrettanto particolare: una bellissima rosa dai petali variopinti. Non c’è che dire, ce ne siamo proprio innamorate e li vogliamo assolutamente assaggiare!

Su Instagram, cercando l’hashtag #icreamy, noterete la vastità di foto che vengono condivise dalle persone che acquistano quotidianamente questi gelati e, ovviamente, volevamo condividerne alcune con voi attraverso la nostra gallery. Ma perché vale la pena assaggiare gli icreamy? Oltre ai classici gusti, ce ne sono anche alcuni dai sapori insoliti, ad esempio al gusto di latte tailandese o ancora al gusto di sesamo nero.

L’Australia è troppo distante dal nostro Paese ma non temete! Gli icreamy sono diventati così tanto popolari che si stano espandendo in tutto il mondo. Non appena arriveranno in Italia saremo le prime a comprarli (in qualsiasi giorno dell’anno, non solo a San Valentino, ovviamente), c’è sempre una buona scusa per mangiare dell’ottimo gelato!