Questo ragazzo ha organizzato tutto per una proposta di matrimonio davvero romantica

Questo ragazzo ha organizzato tutto per una proposta di matrimonio davvero romantica
www.indiaearl.com
Foto 1 di 8
Ingrandisci

A volte è bello uscire un po’ dagli schemi, fare cose diverse rispetto a quelle fatte da altri, uscire fuori dal “classico” e metterci un pizzico di personalità in più. Quando trovate la persona giusta è molto semplice capirlo, viene naturale, non c’è nulla di programmato, non a caso al cuor non si comanda!

Maddy e Luis sono una coppia innamoratissima, si sono conosciuti tramite degli amici e da lì non si sono mai più separati. I due hanno una cosa in comune: l’amore per lo sport e le arrampicate su roccia. Ma quant’è bello avere delle passioni in comune con il proprio partner? Luis è talmente innamorato di Maddy che ha deciso di farla sua per sempre chiedendole di sposarlo, e in quale modo migliore se non quello di farlo basandosi sul loro hobby?

Luis ha pianificato il tutto nei minimi dettagli insieme alla fotografa India Earl. Quella sera, il ragazzo convinse Maddy a provare una specie di salita, e nonostante lei fosse stanca e con le mani tutte indolenzite, volle accontentare Luis (ah, l’amore)! Quando arrivò “in cima”, i loro amici aiutarono Luis a spargere il pavimento della palestra con tanti petali di rosa e tante lucine. Quando lei torno giù, lui la tirò verso di sè e partì la loro canzone “First Day Of My Life” dei Bright Eyes. Lui le disse che l’amava più di ogni altra cosa al mondo e le chiese di sposarlo (stesso modo in cui le chiese di essere la sua fidanzata). Ovviamente la risposta è stata un commovente sì tra lacrime di gioia e sorrisi di felicità.

Nella gallery trovate tutte le foto di questo momento speciale, e qui il video completo.