diredonna network
logo
Galleria: Rainbow Cat: la Nuova Acconciatura che Spopola su Instagram in 10 Foto!

Rainbow Cat: la Nuova Acconciatura che Spopola su Instagram in 10 Foto!

Rainbow Cat: la Nuova Acconciatura che Spopola su Instagram in 10 Foto!
Foto 1 di 10
x

Questa è una storia di gatti, colori bubblegum e acconciature particolari. Tutto combinato insieme. No, non stiamo per parlare di gatti con creste punk, tutt’altro. Ma di una ragazza che ama così tanto il suo gatto da “incidersi” la sagoma del suo musetto nella rasatura sulla nuca.

Lei è Katichka ed è un’utente russa di Instagram. Katichka ha fatto qualcosa in più che non fermarsi a fantasticare su acconciature strane e gatti: l’ha pensato e, semplicemente, l’ha fatto, mostrando il tutto con ampia (e perlopiù meravigliosa9 documentazione fotografica sulla sua pagina Instagram, che a oggi conta circa 20mila seguaci per un’ottantina di fotografie “soltanto”.

Porto sempre il mio gatto assonnato con me, ha scritto nella didascalia di una delle foto pubblicate.

Lo stile dell’acconciatura di Katichka non è una novità assoluta, ma si inserisce nel recente trend degli hair tattoos, che prevede che un’immagine o una sagoma vengano raffigurate sulla nuca tramite una rasatura fatta ad hoc. La silhouette naturalmente rimane nascosta dal resto dei capelli e si rivela solamente con determinate acconciature o quando i capelli dietro la testa vengono sollevati. All’interno di questa tendenza, la pettinatura di Katichka è stata ribattezzata “Rainbow Cat”, ossia “gatto arcobaleno”: per comprenderne il motivo, è sufficiente dare un’occhiata a una delle sue foto multicolore.

Le mani che stanno dietro a una simile opera sono quella della hair stylist di San Pietroburgo Aliya Askerova: se volete replicare lo stesso taglio, amiche, sapete dunque a chi dovete rivolgervi (maledetta distanza, vero?!).

Rainbow Cat e affini stanno spopolando su Instagram e sul web, tanto che persino il Daily Mail ha dedicato un servizio al fenomeno partendo proprio dalla storia di Katichka e dalla sua chioma mezza fucsia e mezza turchese. La ragazza russa, tuttavia, non è l’unica amante degli hair tattos: basta dare un’occhiata in rete e potremo ammirare le rasature più stravaganti!

Che ne dite, amiche? Vi piace l’idea di Katichka? Prima di rispondere date un’occhiata a questi 11 scatti della sua acconciatura Rainbow Cat e della sua vita a tinte arcobaleno!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...