diredonna network
logo
Galleria: “Quando ho realizzato che non siamo eterni, sono partita in viaggio con mia madre”

“Quando ho realizzato che non siamo eterni, sono partita in viaggio con mia madre”

"Quando ho realizzato che non siamo eterni, sono partita in viaggio con mia madre"
Foto 1 di 10
x

“Quando è venuta a mancare mia nonna, ho capito che né io né mia madre saremo eterne, e che non potevo aspettare per sempre il momento giusto”

È stato questo che ha spinto Alex Pawlowska ad intraprendere il lungo viaggio in giro per gli Stati Uniti assieme alla madre: la consapevolezza di non essere “per sempre”, e dell’inutilità del rimandare continuamente le cose.

Perché Alex, intraprendente 27enne, la passione per il viaggio l’ha sempre avuta, e da anni progettava proprio un tour intorno agli USA in compagnia della mamma; ma c’era sempre troppo da fare, poco tempo a disposizione, valanghe di impegni che sembravano irrinunciabili. Fino a che un lutto grave in famiglia ha aperto gli occhi alla giovane, che ha finalmente deciso: ad agosto l’Instagrammer ha preso una pausa dal lavoro e ha preparato i bagagli assieme alla mamma pensionata, Halina, per partire in questo viaggio da sole lungo tre settimane.

Tante le tappe, da Los Angeles a New York, da Knoxville a Washinghton, in un coast-to-coast fantastico, celebrato ogni volta con una foto: madre e figlia, di spalle, che si tengono per mano, a celebrare un’unione che va oltre il semplice legame familiare, per fondersi nella passione comune, quella dell’avventura, del viaggio.

L’esperienza di Alex e della mamma Halina è raccontata sulle pagine Instagram e Facebook del progetto di cui la ragazza è fondatrice, Looking 4 Heroes, un progetto social-media in cui sono immortalate le persone che lei incontra, aggiungendo ogni volta dettagli diversi e sfaccettature molteplici delle loro vite.

Qual è il messaggio di Alex? Come recita nel video motivazionale che descrive il viaggio in giro per gli States con la mamma,

“Non aspettate per realizzare i vostri sogni, il momento giusto non arriverà mai finché voi non lo renderete tale. Il momento è ora”

Ecco 10 fantastiche foto del viaggio di Alex e Halina!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...