diredonna network
logo
Galleria: Stesso Luogo e Stessa Posa nelle Foto del Padre Scomparso per Accettarne la Morte

Stesso Luogo e Stessa Posa nelle Foto del Padre Scomparso per Accettarne la Morte

Stesso Luogo e Stessa Posa nelle Foto del Padre Scomparso per Accettarne la Morte
Foto 1 di 12
x

Sarah ha perso il padre e, per accettarne la morte, ha deciso di omaggiarlo in maniera davvero speciale: è andata nei posti in cui lui aveva scattato le sue ultime foto e le ha rifatte esattamente nella medesima posa del papà. La ragazza ha raccontato la sua iniziativa sul suo blog Good Luck, Sarah:

Sono venuta a Melbourne, in Australia, per studiare e per trovare un modo unico per ristabilire il contatto con mio padre e accettare la sua scomparsa. Il 14 febbraio saranno tre anni dalla sua morte. Ogni anno va sempre un po’ meglio… Ma mi manca ancora moltissimo, per quanto nel corso degli anni abbia imparato a portare con me solo il meglio e a uscire dal tunnel lutto. Recentemente mi sono resa conto che non ho mai trovato il tempo per affrontare davvero dentro di me la scomparsa di mio padre e di non avergli mai reso adeguatamente omaggio. Così ho deciso di fare un viaggio nel passato, ho aperto il cassetto e ne ho estratto qualche ricordo di mio padre…

Qui, in 12 scatti, proponiamo l’esito di questo tributo che Sarah ha voluto regalare al papà. Un gesto commovente, intriso di amore e nostalgia per un lutto le cui lacrime non si asciugheranno mai, solo, pian piano, impareranno ad accompagnarsi a un dolce sorriso carico di ricordi.