diredonna network
logo
Galleria: La Ricrescita si Vede? Basta Ricoprirla di Glitter: Ecco la Nuova Tendenza!

La Ricrescita si Vede? Basta Ricoprirla di Glitter: Ecco la Nuova Tendenza!

La Ricrescita si Vede? Basta Ricoprirla di Glitter: Ecco la Nuova Tendenza!
Foto 1 di 15
x

Glitter, glitter, glitter ovunque. Vi avvisiamo: noi iniziamo a non poterne più, ma naturalmente non possiamo fare a meno di darvi conto delle ultimissime tendenze, più o meno trash, che si trovano nel mondo. E i glitter hanno dominato queste pagine nelle ultime settimane. Sono arrivate prima le barbe glitterate, carine e divertenti, sebbene forse un po’ stucchevoli, poi hanno fatto capolino le sopracciglia con i glitter (niente da segnalare, qualcuna era carina, qualcuna meno, ma ci potevano stare) fino all’obbrobrio trash, partito dall’idea di un movimento femminista, delle ascelle glitterate (e ovviamente pelose).

L’ultima tendenza che coinvolge i glitter è la ricrescita dei capelli. Dobbiamo ammettere che, guardando alcune delle 15 foto che vi proponiamo in questa gallery, i risultati non sono del tutto malvagi (e sono sempre e comunque migliori di quelli delle già citate ascelle: scusate, ma fatichiamo a dimenticarle). La ricrescita coperta dai glitter funziona soprattutto quando si ha la chioma di un colore shock, che sia l’azzurro o il lilla: quando le radici iniziano a rivelare il colore naturale c’è poco da fare e allora arrivano in soccorso i luccicanti glitter, che manco a dirlo stanno spopolando su Instagram.

Tecnicamente si parla di glitter roots, una tecnica che in effetti dona un bell’aspetto luminoso e luccicante alle radici che risalta tantissimo soprattutto se si hanno i capelli di un colore particolare. Naturalmente anche per la “ricopertura” in glitter delle radici  non poteva esserci una sola opzione: c’è il monocolore, ci sono le alternative arcobaleno o scelte a effetto tese a ricreare ambientazioni o impatti particolari.

Insomma, come sempre noi donne, in fatto di bellezza, sappiamo essere un pozzo di idee. Andiamo a vedere le idee in fatto di ricrescita glitterata (o glitter roots, che suona meglio) in 15 scatti. Come vi sembrano, amiche?

 

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...