diredonna network
logo
Galleria: 25 Modi Assurdi (e Alcuni Ingegnosi) per Riparare una Cosa Rotta

25 Modi Assurdi (e Alcuni Ingegnosi) per Riparare una Cosa Rotta

25 Modi Assurdi (e Alcuni Ingegnosi) per Riparare una Cosa Rotta
Foto 1 di 25
x

Spesso ci ritroviamo davanti piccoli o grandi disastri, spesso domestici, la cui soluzione richiederebbe un gran numero di ore più un gran dispendio di energie e soldi. Ciò non sarebbe neanche molto grave se il danno non avvenisse ad oggetti di uso quotidiano che quindi necessitano di una soluzione immediata.

Queste sfortunate persone hanno deciso di dar sfogo alla loro fantasia aggiustando per così dire “alla buona” alcune situazioni che forse avrebbero richiesto un ragionamento più accurato. Spesso la soluzione è così spartana e talvolta pericolosa, tanto da farci domandare se era proprio necessario creare questi sotterfugi così precari piuttosto che rivolgersi ad un esperto.

Non credete che questi metodi siano poco efficaci? C’è comunque da ammettere che la fantasia non è mancata, alcuni sono davvero ingegnosi e sorprendenti. Cosa ne pensate e soprattutto vi è mai capitato di improvvisare davanti misfatti del genere? Ecco le riparazioni più assurde che abbiamo scovato grazie a Boredpanda.com.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...