diredonna network
logo
Galleria: Rossetti d’autore: “Dipingere quadri sulle labbra mi ha aiutato a sconfiggere il cancro”

Rossetti d’autore: “Dipingere quadri sulle labbra mi ha aiutato a sconfiggere il cancro”

Rossetti d'autore: "Dipingere quadri sulle labbra mi ha aiutato a sconfiggere il cancro"
Foto 1 di 17
x

Jazmina Daniel: una makeup artist molto amata e seguita sul web che trasforma le sue labbra in vere e proprie opere d’arte!

Vediamo infatti che i design vanno da galassie a skyline, passando per ispirazioni da film classici o addirittura cartoni animati Disney. La Lip Art sta prendendo piede ultimamente ma è difficile trovare qualcuno che sia così talentuoso da poter realizzare certi capolavori sulle labbra.

La ragazza inoltre non è gelosa dei suoi lavori e posta spesso sul suo canale Youtube dei tutorial che spiegano passo passo come emulare i suoi disegni!
Jazmina utilizza una combinazione di rossetti, ombretti, glitter e altri prodotti per creare le scene, le più complicate richiedono anche molte ore di lavoro.

La creatività di Jazmina inoltre si è sviluppata durante una grave malattia come lei stessa ha raccontato a Buzzfeed: “Ho iniziato a dipingere le mie labbra da ragazza quando mi fu diagnosticato un tumore al cervello, lo facevo perché mi rendeva felice. Ora che il tumore è stato completamente rimosso continuo perché mi dà gioia sapere che molte persone amano ciò che faccio”.

Come non rimanere affascinate da questi disegni? Altro che labbra da cinema, queste sono labbra da principesse: quelle che trovate qui in particolare sono labbra da principesse Disney.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...