diredonna network
logo
Galleria: “In salute e in malattia”: Shannen Doherty pubblica 8 foto per raccontare il suo amore più forte del cancro

“In salute e in malattia”: Shannen Doherty pubblica 8 foto per raccontare il suo amore più forte del cancro

"In salute e in malattia": Shannen Doherty pubblica 8 foto per raccontare il suo amore più forte del cancro
Foto 1 di 9
x

Ha deciso di vivere il suo cancro pubblicamente, Shannen Doherty. Consapevole che il suo essere l’idolo di almeno due generazioni di ragazze che l’anno amata, nei panni di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210 prima e di Prue Halliwell nella serie tv Streghe dopo, può ora portare un messaggio di speranza e coraggio a tante tantissime donne che, come lei, stanno vivendo o vivranno il dramma del tumore al seno.

L’annuncio shock partì con una polemica, poi c’è stato un susseguirsi di immagini e messaggi che l’attrice ha condiviso con i suoi fan. Dalle famose e toccanti immagini in cui si rasa i capelli prima di sottoporsi alla chemio, alla prima uscita pubblica dopo l’annuncio del cancro, all’intervista in cui parlando della mastectomia disse

Sono solo seni, preferisco invecchiare con mio marito

La sua è la storia di una ragazzina di successo diventata donna coraggiosa che, nonostante la dura prova che la vita le ha presentato, continua a essere grata e a definirsi fortuna, per l’affetto che la circonda e, in particolare, per la sua famiglia e per l’amore per e del marito Kurt Iswarienko.

 

A questo proposito, nei giorni scorsi, l’attrice ha accettato la sfida lanciatale dall’amica Sarah Michelle Gellar, la Buffy Ammazzavampiri per intenderci, e ha postato 7 immagini della sua relazione, dall’inizio fino al cancro, per celebrare il suo amore, più una foto fuori tema ma, di nuovo, con un chiaro riferimento al cancro contro cui sta lottando.

Ecco la sequenza dei suoi post e le sue parole!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...