diredonna network
logo
Galleria: Il sandalo due pezzi che piace alle vip da indossare in spiaggia… scalze

Il sandalo due pezzi che piace alle vip da indossare in spiaggia… scalze

Il sandalo due pezzi che piace alle vip da indossare in spiaggia... scalze
Foto 1 di 16
x

Ecco l’ultima novità dell’estate che sta facendo impazzire anche le vip di casa nostra. Si tratta di un prodotto tutto italiano realizzato dall’azienda di moda Passion Blanche che ha avuto la brillante idea di creare un sandalo “due pezzi” composto da una base di cuoio abbinata ad un “gioiello da piede” cucito a mano in lurex, lino oppure corda. L’idea è venuta a Tiziana Carnevali e Roberto Lorenzini, ex concorrente di Miss Italia lei ed ex calciatore del Milan lui.

Entrambi con il pallino della moda hanno rilasciato un’intervista al Corriere della Sera per presentare queste rivoluzionarie calzature perfette per l’estate e in breve tempo la notizia è rimbalzata sul web. In cosa consiste il sandalo due pezzi? La base consente di camminare ovunque come una normale scarpa, mentre la parte superiore decora il collo del piede e la caviglia, “vestendo” i piedi anche quando si è scalzi in spiaggia o in barca. Si può abbinare al colore del vestito ed è disponibile in 12 nuances, con motivo floreale oppure a treccia.

L’idea è piaciuta così tanto alle vip di casa nostra, che sui social sfoggiano i sandali Passion Blanche in vacanza, durante lo shopping e persino agli eventi ufficiali. Il costo è intorno ai 150 euro per il sandalo caprese, 300 euro circa per un sandalo tacco 10 e 200 euro per la versione farfalla. Gli accessori e le scarpe si possono acquistare sul sito ufficiale del brand Passion Blanche, dove è possibile anche personalizzare il proprio sandalo scegliendo finiture e colori diversi.