diredonna network
logo
Galleria: Ecco come sarebbero gli scatti delle mamme VIP rifatti da una “comune mortale”!

Ecco come sarebbero gli scatti delle mamme VIP rifatti da una “comune mortale”!

Ecco come sarebbero gli scatti delle mamme VIP rifatti da una "comune mortale"!
Foto 1 di 15
x

Nel recente passato avevamo imparato a conoscerla, e ad amarla profondamente, per i suoi irresistibili scatti di VIP rifatti in chiave “donna normale” in cui prendeva simpaticamente “in giro” le immagini Instagram delle celebrities e i servizi fotografici delle riviste patinate.  Ma anche Celeste Barber in versione parodia mamme VIP ci fa morire dal ridere.

La travolgente comica australiana, diventata a sua volta un fenomeno social, posta infatti sul suo profilo Instagram anche foto ispirate alla maternità delle star. Celeste ha deciso, questa volta, di replicare alcuni scatti famosi postati dalle mamme VIP sui propri profili o pubblicati dai giornali. Il tutto, ovviamente, sotto l’hashtag #celestechallengeaccepted, che la Barber ha deciso di creare nel momento in cui ha iniziato a cimentarsi con le imitazioni delle foto VIP.

Caratterizzata dalla solita autoironia e da quel desiderio di non prendersi mai troppo sul serio, Celeste “prende di mira” star come Jennifer Lopez, Gisele Bundchen, e l’immancabile Kim Kardashian, una delle sue massime ispiratrici. Le star in questione, immaginiamo, non si saranno certo sentite offese nel vedere la propria foto imitata in versione “normale”, anzi dovrebbero esserne onorate. Perché, diciamoci la verità, la vita della maggior parte di noi somiglia più a quelle di Celeste che non a quelle della famiglia Kardashian-West.

E se eravamo diventate sue grandissime fans quando l’abbiamo scoperta, adesso letteralmente la adoriamo! Le sue foto ci fanno ridere, divertire, sono spiritose esattamente come lei, che dice di sé stessa: “Ho un marito molto più attraente di me, non è mica facile!“.

Insomma, una donna comune che si prende la rivincita per tutte, e noi per questo le saremo per sempre grate!

Siete curiose di vedere le sue fantastiche foto ispirate al tema “mamme VIP”? Noi ancora non riusciamo a smettere di ridere!