diredonna network
logo
Galleria: Come Sarebbero le principesse Disney se fossero Diventate Mamme

Come Sarebbero le principesse Disney se fossero Diventate Mamme

Come Sarebbero le principesse Disney se fossero Diventate Mamme
Foto 1 di 10
x

Vi siete mai chieste cosa accade dopo il “..e vissero felici e contenti“? Questo finale non è mai riuscito a convincere nessuna di noi, è nella natura umana voler sapere sempre di più, la nostra infanzia, ma non solo, è stata caratterizzata da sequel mai all’altezza delle nostre aspettative. Così abbiamo iniziato a fantasticare su finali alternativi e storie avvincenti, frutto della nostra immaginazione, su tutti i possibili seguiti dei cartoni Disney più amati di sempre.

Questo è anche ciò che si deve esser chiesto l’artista e illustratore del MassachusettsIsaiah Stephens. Il giovane ragazzo ha pensato di raffigurare le tanto amate principesse Disney alle prese con il post felici e contente, regalando a loro e ai loro bellissimi principi il dono più grande: diventare genitori.

Ecco che le vediamo alle prese con le dolcezze della maternità e gli sguardi innamorati verso i loro bei pupetti, ma anche disperati all’ora della pappa e del cambio pannolino.

Così Flynn di Rapunzel ha ben pensato di ricorrere ad una maschera anti gas! Belle allatta spensierata in una pineta al tramonto, Aladdin non riesce a contenere la sua eccitazione e Ariel forse ha bisogno di una tata! Cosa ne pensate di questo progetto raccolto con il sito Huffingtonpost.co.uk ?

Raccontateci tutte le vostre immaginazioni sul mondo Disney! Per altri divertenti illustrazioni potete seguire Isaiah sul suo profilo Instagram.