diredonna network
logo
Galleria: 26 Esempi di Come un Papà Imperfetto Possa Diventare un Nonno Perfetto

26 Esempi di Come un Papà Imperfetto Possa Diventare un Nonno Perfetto

26 Esempi di Come un Papà Imperfetto Possa Diventare un Nonno Perfetto
Foto 1 di 26
x

Il rapporto tra nonno e nipote può essere davvero molto speciale. Proprio questo grande amore tra un nonno e i suoi nipotini è ciò che hanno voluto immortalare i fotografi polacchi Alina e Gabrel-Kamińska.

Gabrel Kamińska ha raccontato ai microfoni di The Huffington Post che il suo non è stato di certo un padre molto presente. Infatti, l’uomo era troppo impegnato a lavorare come falegname, mestiere che lo teneva fuori casa almeno 12 ore al giorno e che non lo rendeva emotivamente disponibile per i suoi bambini.

“Non ci ha mai coccolato  e non ha mai giocato con noi. È stato un padre molto scostante” ha raccontato Gabrel Kamińska. Per l’uomo l’unico modo per essere vicino alla sua famiglia era sostenerla economicamente, ma non ha mai trascorso del tempo o rivolto affettuose attenzioni al fotografo e alle sue due sorelle.

Quando, però, sono nati i suoi nipotini tutto è cambiato e l’uomo freddo e lavoratore integerrimo è diventato un affettuoso e amorevole nonno. Così, la coppia di fotografi Alina e Gabrel-Kamińska ha immortalato con la macchina fotografica alcuni dei dolcissimi momenti tra il nonno e i due nipoti. L’uomo ha scoperto in età avanzata l’amore per la famiglia e i bambini. Adesso gioca con i piccoli ed è diventato molto protettivo con i suoi nipotini tanto da controllarli e seguirli anche quando giocano da soli. Gli scatti che riportiamo in questa galleria dimostrano come un padre imperfetto e scostante sia diventato per amore un nonno affettuoso, che gioca con i bambini, fa loro il bagnetto e addirittura dà la pappa al più piccolo con il biberon!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...