diredonna network
logo
Galleria: Grey’s Anatomy: 11 Scene Esclusive del Backstage Immortalate da Stephanie Edwards

Grey’s Anatomy: 11 Scene Esclusive del Backstage Immortalate da Stephanie Edwards

Grey's Anatomy: 11 Scene Esclusive del Backstage Immortalate da Stephanie Edwards
Foto 1 di 11
x

Vestiva il camice della dottoressa Stephanie Edwards in una delle serie più amate e seguite.. Di chi stiamo parlando? Della bellissima attrice statunitense Jerrika Hinton!

Tutte, almeno una volta, abbiamo immaginato e sognato di far parte di una troupe, di girare delle scene e di sentirci delle vere dive, anche solo per un giorno: Jerrika ha deciso di raccontare al pubblico com’è stare dietro le quinte. Per fare questo, ha scelto il mezzo più diretto ed emozionale: la macchina fotografica.
La sua passione per la fotografia, abbinata ad un cast d’eccellenza, le hanno permesso di immortalare l’anima inedita e nascosta della serie di Grey’s AnatomySi è creata un vero e proprio ruolo nel backstage dello show che (ormai dal 2005) ha fatto e sta facendo impazzire fan in ogni parte del mondo.

Cosmopolitan.com ha raggruppato alcune di queste immagini in una gallery e le propone in una chiave insolita: la rivista ha fatto sì che fosse proprio Jerrika a commentare e spiegare come fosse riuscita a cogliere quei momenti così intimi e personali, non solo del cast, ma anche dello show stesso.

Vi proponiamo alcune foto, accompagnate dalle personali descrizioni di Jerrika, i cui lavori possono essere ammirati sul suo sito internet.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...