diredonna network
logo
Galleria: Se anche Michael Fassbender si sposa: gli ultimi 11 scapoli d’oro di Hollywood

Se anche Michael Fassbender si sposa: gli ultimi 11 scapoli d’oro di Hollywood

Se anche Michael Fassbender si sposa: gli ultimi 11 scapoli d'oro di Hollywood
Foto 1 di 16
x

Della serie “Come cambiano le cose in quattro anni”.

Era solo il 2013 quando il fascinoso Michael Fassbender, tedesco di nascita ma irlandese d’adozione, capelli rossi e penetranti occhi azzurri, si dichiarava uno scapolo impenitente con la testa ben lontana dal matrimonio e dalle relazioni sentimentali in generale.

Eppure, come spesso il destino si diverte a fare con coloro che si mostrano troppo sicuri di una cosa, solo un anno più tardi anche il bel quarantenne è capitolato, rapito dalla bellezza pulita della svedese Alicia Vikander, sua collega all’epoca nel film La luce sugli oceani; là, fra gli scenari incontaminati e praticamente desertici dove il film diretto da Derek Cianfrance è stato girato, fra le lande sconfinate e selvagge tra Australia e Nuova Zelanda, l’attore ha dovuto alzare bandiera bianca e arrendersi, abbandonando definitivamente la vita da single incallito.

Coppie Vip Che Durano: Eccone 21 Che Resistono nel Tempo!

Coppie Vip Che Durano: Eccone 21 Che Resistono nel Tempo!

Sono passati tre anni da allora, e oggi la coppia, oltre ad avere una solida carriera (lui è al cinema con il thriller L’uomo di neve, lei ha girato il nuovo Tomb Raider prendendo il posto che fu nientemeno che di Angelina Jolie) ha anche un progetto ambizioso in cantiere: proprio a ottobre 2017 i due convoleranno a nozze, in un fantastico resort cinque stelle a Ibiza, dove sono soliti passare anche le estati.

Che dire? Un altro bellissimo da eliminare dalla nostra lista degli scapoli d’oro di Hollywood! Se dopo George Clooney anche Michael si è lasciato conquistare, l’elenco dei single si accorcia inesorabilmente… eppure, qualche “bello e impossibile” c’è ancora! Complice anche qualche divorzio storico.
Che dite, aspettiamo di sapere chi sarà il prossimo a mettere la fede al dito, oppure prenotiamo un viaggio per gli States per vedere se potremmo essere noi le fortunate?