diredonna network
logo
Galleria: Uomini vs Donne: Chi Sta Meglio in Bikini? La Sfida su Instagram

Uomini vs Donne: Chi Sta Meglio in Bikini? La Sfida su Instagram

Uomini vs Donne: Chi Sta Meglio in Bikini? La Sfida su Instagram
Foto 1 di 12
x

Dopo i genitori che hanno imitato le pose assunte dalla figlia nei selfie col fidanzato, arriva un altro scherzo (innocente e ironico) tra “parenti serpenti”. Meglio: tra parenti e quasi tali.

Gabrielle Epstein e Conner Malan sono una coppia della Gold Coast, entrambi benedetti da una bellezza mozzafiato. Un po’ come Sam e Sjana Elise Earp, di New Castle, che invece sono fratelli.

Stando a Instagram, comunque, la reginetta della beltà è Sjana: il suo profilo conta qualcosa come 960mila seguaci, contro i “soli” 756mila di Gabrielle.

Naturalmente – e non c’è nulla di male – le fanciulle non perdono occasione per mettere in mostra le loro grazie su Instagram. Certo, magari il fidanzato Conner può provare un filo di gelosia, vedendo i commenti, i like e il numero di follower che salgono esponenzialmente. Ed è così che Gabrielle e Conner hanno dato il via a una serie di foto con l’hashtag #whoworeitbetter, ossia Chi lo indossava meglio?. Il bikini, si intende.

Un’idea simile, col medesimo hashtag, è venuta a Sam Earp, probabilmente invidioso dei consensi ricevuti dalla sorella Sjana, modella e fotogiornalista. 

La sfida è aperta, dunque: chi lo indossava meglio, ‘sto benedetto bikini?