diredonna network
logo
Galleria: Strawberry Bronde, la Nuova Colorazione per le Bionde che ci Farà Innamorare [FOTO]

Strawberry Bronde, la Nuova Colorazione per le Bionde che ci Farà Innamorare [FOTO]

Strawberry Bronde, la Nuova Colorazione per le Bionde che ci Farà Innamorare [FOTO]
Foto 1 di 15
x

Dopo il trend 2016 per le more, il Cherry Bombré, arriva anche la tendenza di quest’anno per le bionde, che, come la precedente, prende spunto da un frutto: si tratta di Strawberry Bronde, la colorazione più hot dell’anno che ci consentirà di gettarci su qualcosa di diverso ma al contempo estremamente elegante e, cosa ancora più importante per tutte noi che ogni giorno andiamo al lavoro, portabile.

Ovviamente le prime a impazzire per Strawberry Bronde sono state le celebrities che, a differenza di noi, hanno la fortuna di poter toccare per prime con mano (e capelli) le tendenze di bellezza non appena queste vengono concepite dai rispettivi ideatori. Blake Lively (la Serena di Gossip Girl), Jessica Chastain, Ashley Tisdale e Lonrey Conrad hanno ceduto in men che non si dica alla colorazione Strawberry Bronde, che tradotto letteralmente diventa Bronde Fragola, definizione che fa riferimento a una colorazione nata dalla combinazione del bronde con le tonalità più caldo del castano e del miele. Si tratta di una tendenza che ha iniziato da circolare pochissime settimane fa, ma che nel giro di poco tempo si è già consacrata come una delle più amate del 2016.

I motivi per sceglierla peraltro sono moltissimi: sta benissimo con il rossetto rosso, è divertente e trasgressiva ma allo stesso tempo non ci farà sembrare fuori tempo massimo come accadrebbe con colori pop come il celeste o il rosa bubblegum, è perfetta per ogni stagione, si abbina in modo impeccabile a qualsiasi outfit ed è l’ideale, oltre che per le bionde, anche per le more e le rosse perché con le sue sfumature riesce a non stravolgere eccessivamente la colorazione base, trattandosi di una combinazione di colori naturali che riescono a star bene a tutte. Di sicuro, Strawberry Bronde dà il meglio di sé su carnagioni chiare (e non ha importanza che gli occhi siano chiari o scuri!).

In ogni caso, se Strawberry Bronde ci ha incantate (ed è davvero difficile che questo non succeda) non ci resta che fare una cosa, amiche: provare e vedere come ci sta. Guardando queste xx foto non sarà troppo difficile convincervi…

 

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...