diredonna network
logo
Galleria: Street Food Selfie Per Il Mondo: 30 Autoscatti Solo Per Vere Buongustaie!

Street Food Selfie Per Il Mondo: 30 Autoscatti Solo Per Vere Buongustaie!

Street Food Selfie Per Il Mondo: 30 Autoscatti Solo Per Vere Buongustaie!
Foto 1 di 30
x

Non sarebbe bello poter fare del viaggio e dell’amore smisurato per il cibo, un vero e proprio stile di vita? Del resto il cibo è da sempre l’elemento che maggiormente caratterizza una cultura, ne è il tratto distintivo e al tempo stesso un linguaggio universale che abbraccia diverse civiltà. E se vi dicessimo che unire queste due passioni è realmente possibile?

Melissa Hie giovane travel blogger indonesiana ci è riuscita! “Amo mangiare e viaggiare per il mondo”, con queste parole Melissa si presenta ai lettori del suo blog Girl Eat World: un diario di bordo in cui racconta le sue peripezie da globetrotter alla scoperta di nuove leccornie in giro per il mondo!

Tutto ha avuto inizio nel 2010, dopo un breve viaggio in Thailandia la blogger ha scoperto la sua passione per il viaggio. Da qui ha iniziato a viaggiare e a scattare foto in giro per l’Europa, l’Asia e… da allora non si è più fermata! Il suo obiettivo? Riuscire a visitare in lungo e in largo almeno un nuovo posto ogni anno!

Su suggerimento di un amico, nel 2014 di ritorno da un viaggio in Giappone, ha poi deciso di aprire un account Instagram @girleatworld, interamente dedicato ai suoi “street food selfie”! E così sullo sfondo di paesaggi affascinanti e panorami da sogno, ecco comparire prelibatezze e ghiottonerie di ogni genere: dal cookie a forma di orsetto davanti al Tower Bridge di Londra al burger di coccodrillo in Australia! E se come si suol dire la fame vien mangiando, ecco a voi 30 street food selfie che vi faranno venire l’acquolina in bocca sin dal primo sguardo!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...