diredonna network
logo
Galleria: 18 Meravigliosi Tatuaggi Ispirati all’Oceano Per Immergervi Nel Profondo Blu Tutto l’Anno!

18 Meravigliosi Tatuaggi Ispirati all’Oceano Per Immergervi Nel Profondo Blu Tutto l’Anno!

18 Meravigliosi Tatuaggi Ispirati all'Oceano Per Immergervi Nel Profondo Blu Tutto l'Anno!
Foto 1 di 18
x

L’estate è ormai vicina e la voglia di vacanze si fa sempre più forte! L’oceano con i suoi inconfondibili profumi, l’acqua fresca e cristallina, la pelle baciata dal sole e il dolce far niente si insinuano nei vostri pensieri e mantenere la giusta concentrazione in ufficio sta diventando una mission impossible degna di Tom Cruise? Benvenute nel club!

Ma in attesa che l’estate bussi finalmente alla vostra porta, sarebbe bello poter racchiudere queste fantastiche sensazioni e rievocarle ogni qual volta la voglia di evasione si fa incontenibile. Allora perché non trasformare la vostra più grande passione in un segno indelebile sulla pelle? Se siete costantemente alla ricerca dell’onda perfetta e sognate di immergervi nei meravigliosi fondali oceanici, un tatuaggio di ispirazione oceanica è la soluzione che fa per voi!

Per le amanti delle piccole creature che popolano le acque oceaniche, un simpatico cavalluccio marino dagli sfavillanti colori e poi ancora splendide conchiglie dai tratti minimal e piccoli pesciolini che nuotano sul dorso della mano, dagli intricati motivi geometrici e linee dal design accattivante.

E per le più temerarie, arrivano i watercolor tattoo, tatuaggi in stile acquerello dalle forme più svariate. Ecco allora comparire su entrambe le braccia onde acquerello, che creano spettacolari giochi di colore e le sirene, affascinanti e misteriose creature, dalle tonalità calde e luminose.

Se volete immergervi nel profondo blu dell’oceano tutto l’anno e siete alla ricerca di spunti per un nuovo originale tattoo, vi consigliamo di dare un’occhiata a questa gallery! Ecco a voi i 18 tattoo di ispirazione oceanica del momento!