diredonna network
logo
Galleria: 28 Incantevoli Tatuaggi per chi Ama Viaggiare (anche con la Fantasia!)

28 Incantevoli Tatuaggi per chi Ama Viaggiare (anche con la Fantasia!)

28 Incantevoli Tatuaggi per chi Ama Viaggiare (anche con la Fantasia!)
Foto 1 di 28
x

Sognate posti esotici, giungle metropolitane, montagne da scalare o isole incantate? Abbiamo selezionate per voi i tatuaggi più belli! Per molti di noi, infatti, i viaggi diventano fonte di ispirazione o ricordo da imprimere sulla pelle con un tatuaggio.

Anche per questo motivo sono stati inventati i Soundwave Tattoos, dei veri e propri tatuaggi incisi sonori incisi sulla pelle e da ascoltare attraverso un’app del telefono:

Soundwave Tattoos: arrivano i tatuaggi sonori che si possono ascoltare

Cartine geografiche, frasi evocative, areoplani, e ancore “old school” sono gli oggetti dei tattoo più gettonati in questo momento per i più instancabili viaggiatori. Tra i trend del momento anche i tatuaggi color oro, argento, platino… simili ai “trasferelli” con cui giocavamo da bambine, questi splendidi ornamenti sono bellissimi soprattutto da sfoggiare in spiaggia, con l’abbronzatura!

Non solo, abbiamo trovato anche alcuni disegni dal sapore mistico come l’elefante indiano o il fiore di loto per gli appassionati dell’Oriente. Per quanto riguarda i tatuaggi testuali, invece, la parola che identifica e permette ai viaggiatori più appassionati di riconoscersi tra loro è “wanderlust” ovvero l’irresistibile voglia di partire ed esplorare! Sfogliate la nostra gallery e lasciatevi ispirare!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...