diredonna network
logo
Galleria: 35 Tatuaggi Piccoli e Delicati che Ogni Ragazza Vorrebbe!

35 Tatuaggi Piccoli e Delicati che Ogni Ragazza Vorrebbe!

35 Tatuaggi Piccoli e Delicati che Ogni Ragazza Vorrebbe!
Foto 1 di 35
x

Se decidiamo di farci dei tatuaggi, anche se quei disegni impressi a vita sulla nostra pelle dovessero rappresentare una tappa importantissima della nostra vita, non è necessario strafare coprendo centimetri e centimetri di pelle.

Come possiamo vedere dalla scelta di molte ragazze in questa gallery, ci sono tatuaggi eleganti, piccoli e delicati che stanno bene su ogni fanciulla – a seconda del suo gusto personale naturalmente – e che, in alcuni casi, si possono “celare” in modo tattico qualora non sia la situazione giusta per mostrarli.

Ce n’è per tutti i gusti: tatuaggi con animaletti, mezzi di locomozione, la propria bevanda preferita, simboli che ci ricordano che la musica è sempre con noi… Insomma, ciascuna di noi, in questi tatuaggi, potrà trovare una o più ispirazioni e sicuramente dopo averlo fatto persino la mamma e il fidanzato contrari non potranno esimersi dal dire “Oh, ma che carino…”.

Naturalmente questa non vuol essere un’invettiva contro i tatuaggi di una certa dimensione: semplicemente sappiamo che spesso il problema di molte ragazze è di voler avere un tattoo che le rappresenti senza però risultare troppo evidente. Ecco quindi in questa gallery 35 idee per tatuaggi piccoli, delicati ed estremamente femminili.

Qual è il vostro preferito, amiche?