diredonna network
logo
Galleria: Paura dell’Ago? Ecco 15 Splendidi Tatuaggi Temporanei che Sembrano Reali!

Paura dell’Ago? Ecco 15 Splendidi Tatuaggi Temporanei che Sembrano Reali!

Paura dell'Ago? Ecco 15 Splendidi Tatuaggi Temporanei che Sembrano Reali!
Foto 1 di 15
x

Se parliamo di “tatuaggi temporanei“, è probabile che a molte di voi torneranno in mente quegli imbarazzanti tattoos che si trovavano nei sacchetti di patatine o come allegato ai giornali per ragazzi. Bastava trasferire sulla nostra pelle il disegno impresso sulla carta, inumidendola con un po’ d’acqua, per sentirci delle vere ribelli! Poco importava se sul nostro braccio troneggiava il personaggio di un cartone animato che neanche ci piaceva, un dolce animaletto o un disegno random. Solo il fatto di poterlo mostrare alle nostre amiche ci faceva sentire molto originali!

Ora, i tatuaggi temporanei sono tornati e non potevano essere più glamour di così! L’azienda Tattoo You ha recuperato i tattoos trasferibili, proponendoli però ad un pubblico adulto. Si tratta di straordinari disegni, ideati da tatuatori professionisti e da designer, che non hanno nulla da invidiare ai tatuaggi indelebili! Un’ottima soluzione per chi teme l’ago o resta interdetta di fronte al “per sempre” dei tatuaggi classici.

Che vi piacciano minimal, coloratissimi e vistosi o piccoli e discreti, questi incredibili tatuaggi vi lasceranno senza fiato! E soprattutto, come vedrete, sembrano veri! Se volete stupire e farvi notare anche solo per una sera i tatuaggi temporanei possono essere un’ottima soluzione! Perché quindi non dare un’occhiata a questa interessante e colorata gallery?

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...