diredonna network
logo
Galleria: Arriva il Parco Divertimenti Dedicato a Harry Potter: Ecco 25 Foto in Anteprima

Arriva il Parco Divertimenti Dedicato a Harry Potter: Ecco 25 Foto in Anteprima

Arriva il Parco Divertimenti Dedicato a Harry Potter: Ecco 25 Foto in Anteprima
Foto 1 di 25
x

Si chiama The Wizarding World of Harry Potter ed è l’attrazione potteriana per eccellenza che sorge nel cuore di Hollywood. Calma, fermate gli ippogrifi: The Wizarding World of Harry Potter non è ancora aperto. La data di debutto è fissata per il 7 aprile 2016, ma già circolano alcune ghiotte foto d’anteprima: l’interno dei vagoni dell’espresso per Hogwarts, le classi in cui Harry Potter e i suoi amici seguivano le lezioni e i negozi in cui andavano ad abbuffarsi di dolci o a rinfrescarsi con la burrobirra, senza dimenticare il mitico negozio di bacchette magiche Olivander. Insomma, c’è proprio tutto ciò che J. K. Rowling ha citato nella saga di Harry Potter e che non ha mai smesso di accendere la nostra immaginazione.

Esiste un altro parco tematico che si chiama The Wizarding World of Harry Potter ed è stato inaugurato a giugno del 2010 a Orlando, in Florida: lì sono riprodotti i principali luoghi della saga, da Hogwarts a Hogsmeade passando per la foresta proibita, oltre ad alcune grandi attrazioni tratte dalle avventure cinematografiche e letterarie di Harry Potter e C.

Il parco di Hollywood è stato aperto nei giorni scorsi per alcune “prove tecniche” e ha ospitato alcuni giornalisti che hanno affermato come, entrando nel villaggio di Hogsmeade, “ci si senta proprio come sul set di un film di Harry Potter“.

Per rendere tutto più “realistico” e magico, nei servizi igienici si potrà sentire l’eco della voce di Mirtilla Malcoltenta e potrà capire di trovare la macchina volante con cui Ron ed Harry si sono schiantati col motore ancora acceso.

Intanto, dunque, godiamoci queste 25 immagini in anteprima di The Wizarding World of Harry Potter: sono stupende e… davvero magiche!