diredonna network
logo
Galleria: Thylane Blondeau, ecco com’è oggi la “bambina più bella del mondo” che fece scalpore

Thylane Blondeau, ecco com’è oggi la “bambina più bella del mondo” che fece scalpore

Thylane Blondeau, ecco com'è oggi la "bambina più bella del mondo" che fece scalpore
Foto 1 di 22
x

Bionda, occhi azzurri e labbra naturalmente carnose: impossibile dimenticare Thylane Blondeau, la bambina più bella del mondo. La piccola ha solcato le passerelle più importanti della moda già in tenera età e la sua carriera artistica (tra polemiche e apprezzamenti) ha subito preso il volo.

Thylane Blondeau: una bambina dall’aspetto tenero e allo stesso tempo molto affascinante, il cui destino da celebrity sembrava già scritto. Il mondo dello spettacolo si è subito accorto della sua bellezza “da fiaba” e le ha aperto le sue porte.

Figlia della showgirl e presentatrice Veronika Loubry e dell’ex calciatore Patrick Blondeau, la sua carriera artistica tra i riflettori cominciò all’età 4 anni quando lo stilista francese Jean Paul Gaultier la fece sfilare per lui.

I genitori della piccola sapevano già che avrebbe incantato tutti; e pare proprio che abbiano avuto conferma dopo che la stessa fu definita “la seconda Kate Moss“.

Indagine shock: Baby Miss a tutti i costi. 10 cose folli cui sono costrette dalle madri

Indagine shock: Baby Miss a tutti i costi. 10 cose folli cui sono costrette dalle madri

Ma siete curiose di scoprire com’è diventata oggi la bambina più bella del mondo? Che fine ha fatto? Lavora ancora nel mondo dello spettacolo? Sfogliate la gallery per scoprire qualcosa in più sulla sua vita passata (e futura).