diredonna network
logo
Galleria: “Ti bacerò in tutte le città del mondo”: due ragazzi e il loro amore “a distanza”

“Ti bacerò in tutte le città del mondo”: due ragazzi e il loro amore “a distanza”

"Ti bacerò in tutte le città del mondo": due ragazzi e il loro amore "a distanza"
Foto 1 di 26
x

A prima vista queste fotografie possono sembrare dei semplici scatti realizzati da una coppia durante un periodo di vacanza in diversi posti del mondo. In realtà, però, la storia dietro a queste immagini romantiche è molto più complessa, un racconto che narra di un amore forte, fortissimo, contro ogni infausta previsione. Rob e Joli, i due soggetti nelle fotografie, si incontrarono per la prima volta durante un viaggio nel 2014. Impossibile restare impassibili alla forza dell’amore. Nonostante ciò, c’era un grande problema: l’uomo viveva negli Stati Uniti mentre la giovane Joli nelle Filippine. Un “amore a distanza” che contava circa 8000 miglia. Ma la lontananza non ha fermato i due giovani dal coltivare la loro storia d’amore: insieme hanno così deciso di incontrarsi in diverse parti del mondo per poter trascorrere dei dolci momenti insieme. Da San Francisco, Washington, fino in Russia e, ancora, in Italia: tante mete per potersi conoscere meglio e per poter condividere romantiche esperienze, tra le quali anche l’amore per i viaggi. Peccato che ogni vacanza, così come inizia, debba anche finire: per ricordare però ogni istante e ogni città visitata insieme, i due hanno deciso di realizzare delle tenere fotografie di baci passionali (con tanto di “casqué“!). Dopo tre anni di assidui viaggi in giro per il mondo (dal 2014 fino al 2017), Rob e Joli hanno finalmente coronato il sogno di sposarsi e attualmente condividono una casa in Maryland, negli Stati Uniti.

Insieme, inoltre, pubblicano attivamente sul loro profilo Instagram ma, soprattutto, sul loro blog Dipkisstravels che oltre a essere una raccolta di immagini inerenti ai loro viaggi è anche il luogo dove hanno condiviso un’intera gallery dedicata proprio ai loro baci romantici in giro per il mondo.

Fino a poco tempo fa abbiamo condiviso questi scatti solo con amici e familiari. Ma ora abbiamo pensato che le nostre foto potessero ispirare più coppie, soprattutto coloro che vivono relazioni a distanza. A tutte le coppie che vivono una relazione a distanza  – seguite sempre il vostro cuore, indipendentemente dalla lontananza. Abbiate fiducia, fate la vostra parte e alla fine tutto funzionerà.

Ha ammesso Joli, come riportato da Bored Panda (sito internet dove è stata proposta questa gallery). Dal canto nostro non possiamo che trovare questa storia davvero romantica. Un buono spunto per tutti coloro che già credono – o non credono – nel vero amore!