diredonna network
logo
Galleria: Toto Grande Fratello: ecco i probabili VIP che entreranno nella “Casa” (e le smentite)

Toto Grande Fratello: ecco i probabili VIP che entreranno nella “Casa” (e le smentite)

Toto Grande Fratello: ecco i probabili VIP che entreranno nella "Casa" (e le smentite)
Foto 1 di 18
x

Ci siamo quasi.

A Cinecittà stanno scaldando i motori, e lavorando duramente per essere pronti all’appuntamento del 19 settembre prossimo, giorno in cui si apriranno le porte della Casa più spiata d’Italia.

Questa volta, però, a varcare la famigerata soglia per esser monitorati 24 ore su 24 dall’occhio vigile del Grande Fratello non saranno persone comuni in cerca di qualche mese di notorietà, ma i VIP. Eh già, per questa edizione gli inquilini che dovranno convivere ogni giorno sotto lo stesso tetto e mettersi alla prova tra nomination ed equilibri domestici sono volti già noti nel mondo dello spettacolo: showgirl, ex sportivi, attori e, naturalmente, ex tronisti di “Uomini e Donne”. A tenere le redini, dopo nove anni di “Iene”, ci sarà Ilary Blasi, che puntava molto ad ottenere la conduzione di un format che, giunto ormai alla quindicesima edizione, aveva necessariamente bisogno di un rinnovamento radicale.

Naturalmente il toto-concorrente, tra indiscrezioni e smentite, impazza già da qualche mese, ma adesso siamo veramente arrivati agli sgoccioli, e le prime conferme cominciano ad arrivare. Praticamente ufficiale sembrerebbe essere l’ex marito di Simona Ventura Stefano Bettarini che così, dopo “Ballando con le stelle”, torna ad essere protagonista in televisione con un reality. Ma tra i papabili inquilini ci sono anche Bobo Vieri, Valeria Marini, Massimo Boldi, così come sono già usciti i nomi delle prime “scartate”.

Siete curiose di scoprire chi saranno  i concorrenti di questo GF VIP? Ecco una carrellata di tutti i (quasi) confermati, dei rifiutati… e delle smentite.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...