diredonna network
logo
Galleria: Travel blogger: “Vi racconto come guadagno più di 8000 euro a foto su Instagram”

Travel blogger: “Vi racconto come guadagno più di 8000 euro a foto su Instagram”

Travel blogger: "Vi racconto come guadagno più di 8000 euro a foto su Instagram"
Foto 1 di 17
x

Jack Morris e Lauren Bullen sono una coppia di giovani innamorati legati (oltre che dal loro amore) anche da una grande passione: la voglia di scoprire nuovi mondi, nuovi sapori e nuove tradizioni in giro per il globo. I loro occhi sono alla continua scoperta (almeno una volta al mese) di nuove terre inesplorate: dalle più famose mete turistiche a quelle dallo spirito un po’ più religioso.

La giovane coppia si diverte a condividere le sue giornate con il popolo del web (soprattutto su Instagram), documentando l’incanto dei posti circostanti e facendo sognare a occhi aperti anche chi, per un motivo o per un altro, non riesce a viaggiare.

Jack e Lauren sono ciò che possiamo definire “una finestra umana sul mondo“, basta andare sui loro social seguiti da milioni di follower per esplorare i luoghi più lontani. Le loro foto sono talmente perfette che per un attimo ci sembra di assaporare la magia dei loro viaggi.

Come avrete già potuto appurare, i due innamorati vivono di viaggi. In molti vorrebbero seguire la loro strada e diventare dei perfetti travel blogger. Date le numerosissime domande che gli vengono fatte ogni giorno dai suoi fan, Jack ha voluto raccontare su DoYouTravel (il suo travel blog) com’è cominciata e come sta proseguendo la sua esperienza in questo ambito.

Essere pagate per viaggiare: come si diventa Hotel Tester e quanto si guadagna

Essere pagate per viaggiare: come si diventa Hotel Tester e quanto si guadagna

Vogliamo condividere con voi qualche piccolo segreto svelato proprio dallo stesso Jack e raccontarvi qualche dettaglio in più sulla sua meravigliosa vita immersa tra i luoghi più belli del mondo.