diredonna network
logo
Galleria: Trecce? Roba da uomini! 23 foto di acconciature maschili che non ti aspetti

Trecce? Roba da uomini! 23 foto di acconciature maschili che non ti aspetti

Trecce? Roba da uomini! 23 foto di acconciature maschili che non ti aspetti
Foto 1 di 24
x

È ufficiale: la treccia è entrata di diritto nel novero delle acconciature maschili. Dopo averci rubato lo chignon (che, diciamocelo pure, in versione mannish non si poteva proprio vedere) gli uomini hanno deciso di fare un’altra incursione nell’universo del nostro hairstyle.

E così, dopo aver esibito improbabili unghie pitturate, eccentriche (per usare un eufemismo) barbe glitterate e altre orribili mode come quelle dei collant o dei perizomi a cui ci è toccato assistere inermi, ecco che i ragazzi del nuovo millenio hanno deciso di “stupirci” nuovamente con nuovi (per loro) stili raccolti. Per chi è curiosa e vuole approfondire basta fare un giro su Instagram, dove impazza l’hashtag #manbraid, con tantissimi coraggiosi che sfoggiano con orgoglio ogni tipo di trecce, dalle più semplici a quelle elaborate. Prima, però, fatevi un’idea sfogliando la nostra gallery, dove abbiamo raccolto alcune immagini che avevamo notato sulle pagine di Keblog.

Noi stiamo ancora cercando di farci un’opinione. Le foto, infatti, ci hanno lasciato con un dubbio irrisolto: basta il fatto che certi uomini stiano benissimo – giusto perché starebbero bene con qualsiasi cosa, a differenza dei comuni mortali – a giustificare pettinature a dir poco opinabili?