diredonna network
logo
Galleria: L’Ultimo (Agghiacciante) Trend: le Ascelle Glitterate, eccole in 16 Foto!

L’Ultimo (Agghiacciante) Trend: le Ascelle Glitterate, eccole in 16 Foto!

L'Ultimo (Agghiacciante) Trend: le Ascelle Glitterate, eccole in 16 Foto!
Foto 1 di 16
x

Ebbene sì, lo ammettiamo: ci sentiamo un po’ profetiche. Quando vi avevamo presentato le barbe glitterate (che erano state seguite a ruota dalle sopracciglia glitterate) avevamo espresso terrore per ciò che sarebbe arrivato dopo. E facevamo bene. L’ultima tendenza in fatto di glitter – visto che oramai pare che solo di glitter si parli – sono le ascelle glitterate. Possiamo sentire distintamente il minuto di silenzio che si sta levando dall’altra parte dello schermo. Finito quello, si alzerà invece, come successo anche a noi, un coro di “Ma perché?”. Non lo sappiamo. E probabilmente non riusciremo a capirlo nemmeno tra un millennio.

Sta di fatto che le ascelle glitterate sono una realtà. E in questa realtà in effetti una ragione c’è: mentre le barbe glitterate sono una trovata più che altro goliardica, le ascelle glitterate sono una presa di posizione femminista per la liberazione dell’ascella e per raggiungere l’uguaglianza nella regione ascellare, appunto, mostrando che anche i nostri “pozzi pelosi” sono belli e meritano di essere messi in risalto.

Ci è voluto un po’ perché la tendenza delle ascelle glitterate prendesse piede (chissà come mai….), ma adesso sembra aver trovato il giusto slancio, almeno sbirciando in giro per i social, per quanto probabilmente, guardando il panorama generale, il fenomeno sia ristretto a poche temerarie con un profilo Instagram. Di certo non siamo dinanzi a un trend – o almeno ce lo auguriamo – che da domani tutti i nostri colleghi inizieranno a mettere in atto. Questo è rassicurante. Ma restano queste 16 immagini difficili da dimenticare.

Poi ovviamente ciascuno è libero di addobbare le sue ascelle come crede. E se questo significa ricoprirle di glitter… be’, che sia.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...