diredonna network
logo
Galleria: Trend piercing constellation: guida alla scelta della nostra costellazione

Trend piercing constellation: guida alla scelta della nostra costellazione

Trend piercing constellation: guida alla scelta della nostra costellazione
Foto 1 di 18
x

Il piercer delle stars di Los Angeles Brian Keith Thompson ha “trafitto” (per così dire) con le sue creazioni anche Beyoncé, con il suo tocco delicato e grande precisione estetica. Il nuovo trend si chiama piercing constellation, cioè costellazione di piercing: in questa guida alla scelta della nostra costellazione vediamo quali sono le combinazioni di orecchini più belle ideate da Thompson, come rimediare alla presenza di piercing “datati” e come personalizzare e rendere unici i piercing all’orecchio ottenendo uno stile unico e che racconta qualcosa di noi, per essere cool in modo inedito!

Cosa dicono le nuove tendenze in fatto di piercing? In questa gallery ce n’è davvero per tutti i gusti, basta seguire i consigli di Thompon sui professionisti a cui rivolgersi e sulla cura delle ferite, ma anche sulla posizione corretta del piercing per evitare gli urti.

Ma cos’è esattamente la costellazione di piercing (piercing costellation ad L.A.)?

Si tratta di un abile raggruppamento di orecchini, normalmente tre o più, che compongono forme uniche come ammassi di stelle scintillanti, utilizzando argento, oro o addirittura diamanti. La piercing costellation è molto in voga negli Stai Uniti e fra le star anche perché non è una pratica invasiva e riguarda principalmente i lobi, perfetta per chi non apprezza gli orecchini sulla cartilagine.

Questi piercing sono delicati e minimali, eleganti e si adattano perfettamente alle ragazze che chiedono ai propri gioielli qualcosa di più!

Succulent hair: le 10 idee più belle del nuovo trend capelli Instagram

Succulent hair: le 10 idee più belle del nuovo trend capelli Instagram