diredonna network
logo
Galleria: Trikini: un costume da vip. Ecco 20 star che lo hanno scelto

Trikini: un costume da vip. Ecco 20 star che lo hanno scelto

Trikini: un costume da vip. Ecco 20 star che lo hanno scelto
Foto 1 di 20
x

Forse proprio perché è un costume che non tutte possono permettersi – diciamolo! – il trikini ha conquistato le star di tutto il mondo.
Nelle ultime estati lo abbiamo visto indossare a vip di tutto il mondo: da Paris Hilton a Victoria Silvstedt, da Naomi Campbell a Jessica Alba, passando per Kim Kardashian, Jennifer Lopez e Eva Longoria.

Né costume intero, né bikini, il trikini, ha conquistato anche le vip di casa nostra, Monica Bellucci compresa, che con un trikini nero che ne esalta tutta la bellezza mediterranea, si è fatta immortalare dall’obiettivo di Max.  Al fascino del trikini, in versione tricot, non hanno resistito neppure le fashion blogger Chiara Biasi e Chiara Nasti: per loro stesso modello, diverso colore.

Quanto al fatto di imitarle, perché no! Ma attenzione, è un costume che necessita di qualche “avvertenza per l’uso” che è meglio tenere presente. Qui trovate alcuni consigli per indossare il trikini: a chi sta bene, quando sceglierlo e come abbinarlo.

Detto questo, se anche non siamo perfette come loro ma ci piace perché non osare. La vera bellezza non sta forse anche in qualche imperfezione?

Ma adesso guardiamoci questa carrellata di vip in trikini. A chi sta meglio? Decidetelo voi!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...