diredonna network
logo
Galleria: Turista o Viaggiatore? Dimmi Come Viaggi e ti Dirò chi Sei!

Turista o Viaggiatore? Dimmi Come Viaggi e ti Dirò chi Sei!

Turista o Viaggiatore? Dimmi Come Viaggi e ti Dirò chi Sei!
Foto 1 di 15
x

Viaggiare può essere davvero un’esperienza eccitante: si visitano posti nuovi, si incontrano persone diverse, si entra in contatto con culture affascinanti. Tuttavia, ci sono vari modi per viaggiare, ad esempio, nelle vesti di turista o di viaggiatore.

Infatti, se amate una vacanza ben organizzata in luoghi popolari, non potete fare a meno delle comodità e prediligete hotel dotati di tutti i comfort, ho una notizia per voi: fate parte del gruppo dei turisti. Al contrario, preferite l’avventura? Non pianificate il vostro itinerario, ma amate l’improvvisazione? Siete alla ricerca di mete esotiche e poco conosciute? Allora siete dei viaggiatori!

Se non sapete ancora bene in quale “categoria” collocarvi, ecco accorrere in aiuto le immagini proposte da Holidify, un servizio specializzato nell’organizzazione di viaggi in India, che ha pubblicato attraverso i suoi account social, come Facebook e Twitter, una serie di infografiche relative proprio ai due stili di viaggio in cui un turista convinto o un viaggiatore cronico possono rispecchiarsi!

Cosa aspettiamo allora? Diamo un’occhiata a questa gallery che raccoglie le immagini diffuse in rete da Holidify relative proprio a questi due diversi modi di viaggiare! E voi? Preferite alloggiare in un bel resort con piscina o in una tenda da campeggio? Potete fare a meno di smartphone e portatile almeno in vacanza o siete dei social-addict? In poche parole, siete turisti o viaggiatori?

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...