diredonna network
logo
Galleria: Tutte le novità Netflix: Lost, film Disney e Marvel, le nuove serie tv e molto altro

Tutte le novità Netflix: Lost, film Disney e Marvel, le nuove serie tv e molto altro

Tutte le novità Netflix: Lost, film Disney e Marvel, le nuove serie tv e molto altro
Foto 1 di 34
x

Si arricchisce (notevolmente) la già ampia scelta disponibile su Netflix, piattaforma ormai diventata un vero e proprio colosso per la trasmissione di serie in streaming.

Gli appassionati seguaci del canale quest’inverno avranno davvero l’imbarazzo della scelta perché, oltre alle confermatissime serie già disponibili, punte di diamante ultra consolidate della piattaforma, sono infatti stati inseriti anche veri e propri cult del calibro di “Lost” (al completo) o film conosciutissimi, fra cui spiccano quelli degli eroi a fumetti Marvel o alcuni grandi classici Disney.

Andiamo con ordine: per quanto riguarda le serie tv, oltre alla già citata “Lost”, Netflix ha messo nel proprio catalogo anche altri successi di prim’ordine come “Once upon a time” (5 stagioni), tutte e sei le stagioni di “Star Wars: clone wars” e le otto di “The secret life of an American teenager“, che segue le vicende della quindicenne Amy, rimasta incinta.

Serie a parte, però, come abbiamo anticipato le grandi sorprese Netflix arrivano soprattutto dal grande schermo: tra i titoli che saranno disponibili agli utenti ci sono “Capitan America“, “Iron Man” e “Iron Man 2“, “Thor” e “The Avengers“, tanto per citare quelli dl gruppo Marvel. Ma non sono da meno altri grandi classici della commedia come “10 cose che odio di te” interpretato dal compianto Heath Ledger.

Ma l’offerta della piattaforma si amplia ancora, allargandosi sempre di più alle famiglie, anche con alcuni film e cartoni Disney, fra cui spiccano “Hercules” e “Aladdin“.

Netflix darà poi spazio al discusso documentario sulle vicende di Amanda Knox, la giovane statunitense accusata di aver ucciso la coinquilina Meredith a Perugia con la complicità dell’allora fidanzato italiano Raffaele Sollecito. Il canale ha presentato il documentario addirittura con un doppio trailer, uno colpevolista e l’altro innocentista.

Insomma una scelta davvero sempre più ricca, per una piattaforma che punta in misura sempre maggiore a rispondere ai gusti diversi dei propri spettatori. Dai lungometraggi animati ai film, passando per i documentari di cronaca nera, Netflix è forse davvero pronto e maturo per competere alla grande con i canali televisivi più importanti, portando la visione di una serie o di un film davvero in una dimensione del tutto nuova.

Ecco le 33 novità più importanti dell’autunno… (Oltre ai nuovi episodi di Una Mamma per Amica, chiaro), che dire? Noi siamo già pronte con pop corn e copertina d’ordinanza!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...