diredonna network
logo
Galleria: Tutte pazze per la nuova collezione Hello Kitty

Tutte pazze per la nuova collezione Hello Kitty

Tutte pazze per la nuova collezione Hello Kitty
Foto 1 di 17
x

Fan di Hello Kitty questa gallery vi renderà sicuramente felici. Chi di voi, amanti della famosa gattina della Sanrio, non ha mai sperato in una collezione moda ispirata proprio a lei?

Ad assecondare la vostra richiesta è stato il noto marchio dell’East London Lazy Oaf, un connubio fra il cult giovanile giapponese e il vaporwave, il quale ha partecipato allo sviluppo di una capsule collection firmata proprio Hello Kitty.

Nostalgia anni '90? È in arrivo la borsa ispirata alle Polly Pocket

Nostalgia anni '90? È in arrivo la borsa ispirata alle Polly Pocket

Ma da cosa è nata l’idea? Per chi non conoscesse il brand, nato nel 2011, la fondatrice e stilista Gemma Shield si è largamente ispirata all’universo Sanrio visto nei negozi di giocattoli Hamleys, a Londra.

Questa nuova collezione, venduta sul sito internet ufficialmente dal 15 giugno 2017, incarna alla perfezione l’idea basica del brand stesso: giocoso, frizzante e soprattutto colorato.

Protagonisti sono soprattutto i tagli dati ai capi: spalle larghe e rouches per la giacca rosa in denim, capo primario della collezione, maglie a costine over size con stampe piazzate o all over e una singolare borsetta a cuore che tanto ricorda la nostra infanzia.

Perciò, come resistere a questa fantastica capsule collection? L’unico motivo potrebbe essere il prezzo un po’ troppo elevato… Ma per tutte coloro che vogliono accaparrarsi almeno un capo (o accessorio) firmato Hello Kitty x Lazy Oaf è bene farlo in fretta poiché, data la notorietà, sembrerebbe proprio che l’intera collezione sarà presto sold out.