diredonna network
logo
Galleria: Durante un servizio fotografico lei lo sorprende con il messaggio della vita. Ecco la reazione di lui

Durante un servizio fotografico lei lo sorprende con il messaggio della vita. Ecco la reazione di lui

Durante un servizio fotografico lei lo sorprende con il messaggio della vita. Ecco la reazione di lui
Foto 1 di 10
x

Quando Brianne Dow ha scoperto di essere incinta ha deciso di sorprendere suo marito Brandon svelandogli che sarebbe diventato papà in un modo davvero particolare. La ragazza ha chiesto alla fotografa del loro matrimonio, Samantha Boos, di realizzare un servizio fotografico durante il quale ha svelato al marito che aspettava un figlio. La fotografa ha chiesto ai ragazzi di raggiungerli in un bosco, poi gli ha chiesto di scrivere su delle lavagne cosa pensavano del compagno. Mentre Brandon ha scritto dei messaggi carini, Brianne ha scritto con il gessetto: “Diventerai papà!”. Quando l’uomo ha letto quelle parole l’emozione è stata immensa, come dimostrano le immagini scattate dalla fotografa e le sue parole.

Queste foto sono state divertenti e un po’ emotive da fare!” ha spiegato su FacebookC’è voluta un po’ di pianificazione, ma ce l’abbiamo fatta! Bri ha voluto fare una sorpresa al marito, Brandon, rivelandogli che aspetta un bambino. Gli ha detto che dovevano fare alcune foto di coppia. Ho detto loro di scrivere 3 parole che li descrivessero a vicenda sulle loro lavagne. La reazione di Brandon è stata impagabile quando ha letto la sua scheda. Complimenti a tutti e due per l’aggiunta alla vostra famiglia“.

Dopo le proposte di matrimonio originali e quelle che durano a lungo (quella di un ragazzo addirittura 5 mesi!), questo è senza dubbio un modo molto originale per annunciare una nuova nascita.