diredonna network
logo
Galleria: Voglia di un Nuovo Look Senza Osare Troppo? 10 Undercut Hair Tattoos da Provare!

Voglia di un Nuovo Look Senza Osare Troppo? 10 Undercut Hair Tattoos da Provare!

Voglia di un Nuovo Look Senza Osare Troppo? 10 Undercut Hair Tattoos da Provare!
Foto 1 di 10
x

Come ben sappiamo, spesso un nuovo taglio o un nuovo colore di capelli possono corrispondere alla volontà di un drastico cambiamento nella nostra vita. Un lavoro, un amore, una ritrovata indipendenza possono essere eventi che in qualche modo vogliamo celebrare con un cambio di look. A volte, più semplicemente sentiamo la necessità di provare qualcosa di originale e mostrarci e sentirci un po’ diverse dal solito.

Se avete intenzione di lanciarvi in qualcosa di nuovo e alla moda per quanto riguarda i vostri capelli, questa gallery vi potrebbe ispirare, mostrando la nuova tendenza dell’undercut hair tattoo. In realtà, il riferimento al “tatuaggio” potrebbe essere un po’ fuorviante, dato che l’inchiostro non è assolutamente contemplato!

In dettaglio, si tratta di un look dal sapore rock che prevede la rasatura di una parte della testa, solitamente la zona superiore alla nuca. L’hair stylist, grazie ad un gioco di livelli e di regolazione della lunghezza, decora con disegni geometrici la parte interessata, che, però, potrà essere tranquillamente nascosta dal resto dei capelli lasciati lunghi. Un taglio tosto e rock, ma che potrà essere mostrato solo quando e a chi vogliamo! Per chi vuole stupire, ma senza osare troppo! Una tecnica ideale per chi al lavoro o a scuola vuole mantenere un aspetto bon ton e tradizionale, per mostrare il proprio animo “ribelle” solo in discoteca o durante il tempo libero grazie ad una semplice coda di cavallo. Che aspettiamo allora, lasciamoci ispirare da questi 10 undercut hair tattoo!