diredonna network
logo
Galleria: Le Unghie Più Folli dal Tokyo Nail’s Expo, Ecco le Foto!

Le Unghie Più Folli dal Tokyo Nail’s Expo, Ecco le Foto!

Le Unghie Più Folli dal Tokyo Nail's Expo, Ecco le Foto!
Foto 1 di 20
x

La visione di questa gallery necessita di un minimo di preparazione. Ok, parliamo di nail art. Ma non si tratta di alcun tipo di nail art a cui siamo abituate: niente unghie portabili per tutti i giorni in ufficio, men che meno per occasioni di festa particolari, a meno che non siamo chiamate sul set di un film a interpretare il ruolo della partecipante alla Tokyo Nail’s Expo, la manifestazione dedicata alla nail art che si tiene in Giappone.

In questa gallery di 20 scatti potremo vedere non solo nail art tecnicamente complesse – e nessuno vuole negarlo – ma soprattutto creazioni finali che definire stravaganti è spesso un gentile eufemismo, visto che “trash” potrebbe essere l’aggettivo più appropriato.

Qualche esempio? Artigli ricoperti di colla e fiori sino a un’incredibile nail art con gli origami. E questo non è che l’inizio, visto che a Tokyo molti artisti di grido si sono dati appuntamento per mettere in vetrina i loro disegni e le loro tecniche più originali per darsi lustro nel corso dell’evento di riferimento per il settore.

L’hanno fatto indiscutibilmente senza esclusione di colpi. Per capire, vi lasciamo alla visione di queste 20 immagini di nail art folli e, sì, diciamolo: anche un po’ trash.