diredonna network
logo
Galleria: Se gli Uomini Usassero Instagram Come le Donne: Ecco Come Sarebbero le Loro Foto!

Se gli Uomini Usassero Instagram Come le Donne: Ecco Come Sarebbero le Loro Foto!

Se gli Uomini Usassero Instagram Come le Donne: Ecco Come Sarebbero le Loro Foto!
Foto 1 di 36
x

Uomini e donne sono diversi e questo si sa. Due universi paralleli e al tempo stesso così distanti. Siamo abituati a pensare che niente possa accomunarli. Questo perché hanno due modi completamente diversi di stare al mondo e di vivere la quotidianità.

Ma cosa succede quando questi universi paralleli entrano in contatto con il mondo dei social network? Prima Facebook e adesso Instagram hanno aperto le porte verso un mondo in parte oscuro. Ebbene anche in questo caso la diversità uomo donna è lampante!

Le donne, civettuole e ammiccanti per natura, si mostrano con più facilità. Ogni occasione è buona per scattarsi un selfie! Poi basta qualche piccolo ed efficace accorgimento: un ritaglio di qua e un filtro giusto di là, hashtag a volontà e la selfie-mania è servita!

Gli uomini invece, indubbiamente meno “portati” per questo genere di cose, non sembrano subire il fascino di Instagram e della selfie-mania.

Ma se improvvisamente gli uomini iniziassero a scatenarsi su Instagram assumendo pose ammiccanti proprio come le donne? Cosa succederebbe? A questo ha pensato un gruppo di ragazzi che ha aperto un account Instagram @brosbeingbasic, in cui gli uomini si divertono ad imitare le foto delle ragazze assumendo pose tipicamente femminili. Il risultato? Un mix di comicità e irriverenza! Scoprilo in questa gallery!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...