diredonna network
logo
Galleria: L’Amore Attraverso la Macchina Fotografica: Ecco il Progetto Urban love

L’Amore Attraverso la Macchina Fotografica: Ecco il Progetto Urban love

L'Amore Attraverso la Macchina Fotografica: Ecco il Progetto Urban love
Foto 1 di 14
x

In un mondo sempre più virtuale in cui spesso i rapporti reali passano in secondo piano e in un periodo in cui le relazioni sembrano essere sempre più precarie e instabili a causa di un senso di insicurezza generale che ci colpisce dal punto di vista lavorativo e non solo, la fotografa rumena Natalia Mindru Photomicona ha voluto dimostrare che il vero amore esiste!

Il progetto fotografico ancora in corso si intitola “Urban Love“o “Iubiri Urbane” nella lingua d’origine dell’artista, che è stata in grado di catturare con grande delicatezza e sensibilità momenti particolarmente intimi tra coppie innamorate. Perché anche in una fase storica complessa come la nostra, tutti abbiamo bisogno di tenerezza. Continuare a credere nei sentimenti ed esprimerli senza filtri o timori è quello che Natalia Mindru vuole trasmettere. Perché la dolcezza e la tenerezza sono importanti e non possiamo farne assolutamente a meno. Dunque, lasciamo adesso che siano questi incredibili scorci d’amore tratti dal sensuale progetto a parlare.

La tangibile complicità e l’affetto che lega queste coppie innamorate, emozioni che ben traspaiono attraverso le immagini d’autore, dimostrano che l’amore vero, quello che fa sognare e dimenticare il mondo intorno a noi con tutte le sue brutture, esiste ed è ad un passo da noi!